Eventi & Novità News

HARD ROCK CAFE® CELEBRA LA FESTA DEL PAPÀ CON UN NUOVO COCKTAIL

Fathers Day Digital 300x300

Il papà è il nostro eroe, la nostra rockstar e quale posto migliore per festeggiarlo se non il tempio del rock di Roma? In occasione della Festa del Papà, Hard Rock Cafè rende omaggio a tutti i papà del mondo con la creazione di un nuovo cocktail in edizione limitata, il Smoked Old Fashion, disponibile dal 17 al 20 marzo in contemporanea mondiale, nei cafè italiani di Firenze, Roma e Venezia.

Il Smoked Old Fashion

Si chiama Smoked Old Fashion ed è realizzato a base di Jim Beam bourbon con sciroppo di zucchero di canna fatto in casa, un goccio di cherry bitter, fetta di arancia e ciliegia per guarnire.

Un grande classico rivisitato, il drink per eccellenza che non può mancare per la festa del papà, dove il whiskey utilizzato nella preparazione è affumicato con legno di noce e viene servito con un solo cubetto di ghiaccio.

Il nuovo Smoked Old Fashion incontra i gusti di tutte le generazioni, e i papà di tutto il mondo saranno entusiasti di degustare con le loro famiglie un grande classico reinventato. Quale modo migliore per la Festa del Papà di festeggiare l’uomo più importante della propria vita se non con un whisky e un gustoso hamburger” ha detto David Pellow, SVP of Company Cafe Operations di HRC.

Negli HRC di Firenze, Roma e Venezia allo Smoked Old Fashion si potrà abbinare il nuovissimo
hamburger della cucina Hard Rock firmato dal campione argentino Lionel Messi. Il Messi Burger si
presenta come una rivisitazione del Legendary Steak Burger di Hard Rock con l’aggiunta di dieci
ingredienti saporiti scelti dal calciatore. Due succosi burger di carne selezionata pressati e serviti medio-
ben cotti uniti a una combinazione vincente per le papille gustative: provolone, chorizo a fette, cipolla
rossa caramellata e l’immancabile salsa piccante e affumicata Hard Rock’signature, il tutto servito su due
fette di pan brioche tostate, lattuga romana e pomodoro maturo. E per mangiarlo proprio come piace a
Messi è possibile aggiungere ai dieci ingredienti un uovo fritto.

Hard Rock International

Con 253 sedi in 68 Paesi – inclusi hotel di proprietà/autorizzati o gestiti, casinò, Rock Shops®, luoghi di
spettacolo dal vivo e Cafe – Hard Rock International (HRI) è una delle aziende più riconosciute a livello
mondiale. Nel 2020 Hard Rock International ha lanciato, anche, l’iniziativa Hard Rock Digital attiva sul
fronte delle scommesse sportive e dei giochi interattivi. Iniziato tutto con la chitarra di Eric Clapton, oggi
Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali esistente, circa 86.000 pezzi, esposta al
pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Nel 2021, Hard Rock International è stata premiata da Forbes come
miglior datore di lavoro per la diversità, per le donne e nell’industria dei viaggi, del tempo libero, del
gioco e dell’intrattenimento. Deloitte Private e The Wall Street Journal l’hanno, inoltre, designata quale
azienda degli Stati Uniti con la miglior gestione e nel 2021 per il terzo anno consecutivo è risultata la
catena alberghiera più performante secondo l’indagine “North America Hotel Guest Satisfaction Study”
di J.D. Power. Il marchio è di proprietà dell’entità madre HRI “Seminole Tribe of Florida”.

Per info www.hardrock.com or shop.hardrock.com.