Il Salotto di Adelaide, lounge bar del Vilòn Roma, ha un nuovo resident bartender. A portare un’aria di novità è Federico Graziani, ex bartender di Ru.De Centocelle, che è stato chiamato per guidare il bancone dell’hotel Vilòn. Fil rouge della nuova drink list del salotto è Henri Rousseau e il suo mondo onirico.

Si inaugura la stagione al Vilòn con una serata inusuale e imperdibile: fermento innovativo, fragranze e sperimentazioni di ultima generazione.
Appuntamento il giovedì 20 ottobre dalle 18:30 alle 22:00, serata aperta al pubblico.
Unusual Vilòn, con OSCAR QUAGLIARINI
Una serata a quattro mani con un ospite fuori dagli schemi, Oscar QuagliarinI. Tra sperimentazione e alchimia di gradazioni, profumi e sapori, la serata del 20 ottobre si annuncia come un vero e proprio viaggio sensoriale.

Grande sperimentatore tra il mondo della profumeria e della miscelazione, Oscar affiancherà Federico per una serata unica. Sarano proposti tre suoi signature cocktail studiati appositamente: Soil+ orange, Winter+ sun e Yellow+Bitter, ricette a base di essenze, fiori, spezie, distillati, prodotti artigianalmente. Ad accompagnare i drink, i finger food proposti dallo chef Gabriele Muro.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Adelaide Ristorante e Salotto, Hotel VILÒN Roma
Via dell’Arancio 69 – 00186 Roma – tel. 06/878187